Coloro che acquisteranno una reflex EOS o un obiettivo EF Canon presso un rivenditore Canon Professional Imaging Partner Italia, otterranno l’estensione di ulteriori due anni della garanzia di legge. In particolare, due anni più due per i privati e un anno più due per gli acquisti con partita Iva. L’iniziativa è valida dal 1 aprile al 30 giugno 2014

Per godere di questa opportunità una volta acquistato il prodotto in promozione, sarà sufficiente, collegarsi all’indirizzo internet www.canon.it/promozioni entro il 31 luglio 2014, compilare il modulo di richiesta di estensione inserendo i dati anagrafici, il prodotto e il codice fornito dal rivenditore al momento dell’acquisto. Il periodo di estensione di garanzia inizierà il giorno dell’acquisto del prodotto.

I punti vendita Canon Professional Imaging Partner sono veri e propri punti di riferimento per il fotografo professionista. Personale tecnicamente preparato e qualificato indirizza l’utente all’acquisto e all’utilizzo dei prodotti professionali Canon, oltre a fornire aggiornamenti sugli ultimi sviluppi tecnologici, consigliare e proporre soluzioni su misura, e offrire assistenza e servizi specifici.